Calciomercato Lazio, Tare tenta l'affondo per Muriqi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare tenta l’affondo per Muriqi

Pubblicato

su

La Lazio fa sul serio per Muriqi. Il centravanti del Fenerbahce piace anche ad Atletico Madrid e Tottenham, Tare lo vorrebbe a gennaio

Vedat Muriqi. È questo il nome che rimbomba da qualche tempo tra le pareti di casa Lazio. 7 reti in 11 gare: con questo score ha rubato le attenzioni del ds Tare e non solo. Sull’attaccante del Fenerbahce, infatti, ci sarebbero anche Atletico Madrid e Totthenam per questo il dirigente biancoceleste vorrebbe portarlo a Roma già a gennaio e sbaragliare la concorrenza.

Come riportato da Calciomercato.com, il club turco ha fissato il prezzo a 10 milioni mentre la Lazio è pronta ad offrirne 8: il Fenerbahce, dopo la cessione di Elmas ha già le casse piene e nessuna necessità di vendere. Inoltre, ha come obiettivo la Champions e il centravanti è ancora utile alla causa. Tare ci pensa…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.