FORMELLO - Lazio, Inzaghi annulla la doppia seduta. Immobile tranquillizza tutti
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Lazio, Inzaghi ci ripensa: tutti in campo. Immobile tranquillizza

Pubblicato

su

A Formello, Inzaghi ha ritrovato Immobile: il giocatore ha scacciato via ogni preoccupazione, dopo il colpo rimediato in Nazionale

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Inzaghi ci ripensa: tutti in campo. Un’ora dedicata divisa tra riscaldamento e lavoro sul possesso palla, al servizio del mister c’erano gli stessi di questa mattina: tranne Marusic, Berisha e Vavro. Confermate le sensazioni positive per Immobile: il giocatore ha svolto la seduta completa senza evidenti fastidi.
La Lazio si ritroverà nel centro di Formello domattina, per iniziare le prove anti Sassuolo.

Secondo giorno di allenamento per la Lazio. A Formello è andato in scena il primo appuntamento della giornata, dei due programmati: mattinata dedicata ai difensori, lavoro tattico per tutto il reparto rimpolpato da alcuni giocatori della Primavera tra cui Raul Moro, Bianchi e Zilli.
Radu ha completamento smaltito l’infortunio, ora è da valutare la condizione di Marusic che spera di tornare presto a servizio di Inzaghi.

Durante la sessione, si è poi unito il resto della squadra. Anche Ciro Immobile che ha svolto l’intero allenamento facendo tirare un sospiro di sollievo ad Inzaghi: il centravanti non sembra essere in dubbio per la trasferta emiliana. Ancora lavoro tecnico e tattico a ritmi intensi. Il mister ha cancellato l’impegno pomeridiano, rimandando a casa i suoi giocatori: da domani, le prove anti Sassuolo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.