FORMELLO – Lazio, Inzaghi ci ripensa: tutti in campo. Immobile tranquillizza

© foto www.imagephotoagency.it

A Formello, Inzaghi ha ritrovato Immobile: il giocatore ha scacciato via ogni preoccupazione, dopo il colpo rimediato in Nazionale

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Inzaghi ci ripensa: tutti in campo. Un’ora dedicata divisa tra riscaldamento e lavoro sul possesso palla, al servizio del mister c’erano gli stessi di questa mattina: tranne Marusic, Berisha e Vavro. Confermate le sensazioni positive per Immobile: il giocatore ha svolto la seduta completa senza evidenti fastidi.
La Lazio si ritroverà nel centro di Formello domattina, per iniziare le prove anti Sassuolo.

Secondo giorno di allenamento per la Lazio. A Formello è andato in scena il primo appuntamento della giornata, dei due programmati: mattinata dedicata ai difensori, lavoro tattico per tutto il reparto rimpolpato da alcuni giocatori della Primavera tra cui Raul Moro, Bianchi e Zilli.
Radu ha completamento smaltito l’infortunio, ora è da valutare la condizione di Marusic che spera di tornare presto a servizio di Inzaghi.

Durante la sessione, si è poi unito il resto della squadra. Anche Ciro Immobile che ha svolto l’intero allenamento facendo tirare un sospiro di sollievo ad Inzaghi: il centravanti non sembra essere in dubbio per la trasferta emiliana. Ancora lavoro tecnico e tattico a ritmi intensi. Il mister ha cancellato l’impegno pomeridiano, rimandando a casa i suoi giocatori: da domani, le prove anti Sassuolo.