Calciomercato Lazio, svolta sul fronte Milinkovic-Savic: il serbo ha detto sì ad una big
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, svolta sul fronte Milinkovic-Savic: il serbo ha detto sì ad una big

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic ha sciolto le riserve accettando la corte della Juve: i dettagli della trattativa tra i due club

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello SportMilinkovic-Savic, mai come in questa estate, potrebbe passare alla Juventus. Il serbo della Lazio ha già detto sì più volte alla corte della Signora, che nonostante una Conference da disputare ha sempre il suo fascino verso il centrocampista.

Convincere Lotito non è semplice vista la richiesta di 30 milioni, ma l’inserimento di contropartite (Pellegrini e/o Rovella) potrebbe risultare la mossa vincente. Molto poi dipenderà anche dal futuro di Rabiot: se il francese accettasse la corte dello United, ad esempio, i bianconeri avrebbero un’altra rivale in meno, con l’Inter ormai concentrata su Frattesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.