Calciomercato Lazio: Milinkovic al Milan? C’è la cifra per lasciarlo andare. E la Juve…
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Milinkovic al Milan? C’è la cifra per lasciarlo andare. E la Juve…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il Milan insiste per Milinkovic: Lotito chiede 40 milioni di euro con la Juve sullo sfondo

Claudio Lotito non ha intenzione di mollare. Come riporta Il Messaggero, pur avendo ormai capito che il prossimo calciomercato Lazio sarà quello della partenza da Formello di Milinkovic-Savic dopo 8 anni, ha fissato in 40 milioni di euro il prezzo del cartellino del serbo nonostante la scadenza contrattuale fissata al 30 giugno del 2024.

Il Milan, che sta seguendo con grande attenzione il Sergente, è avvisato. Sullo sfondo resta la Juve, la cui prima offerta da 25 milioni più bonus è stata rifiutata. Lo scenario potrebbe cambiare se i bianconeri inserissero contropartite che piacciono a Sarri tra cui Rovella, Luca Pellegrini e Kulusevski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.