Calciomercato Lazio, Milinkovic già stufo dell'Arabia Saudita: possibile ritorno in Italia? Ecco la verità
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Milinkovic già stufo dell’Arabia Saudita: possibile ritorno in Italia? Ecco la verità

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Milinkovic già stufo dell’Arabia Saudita: possibile ritorno in Italia? Ecco la verità. Le ultime

Il nome di Sergej Milinkovic Savic torna ad essere accostato al calciomercato Inter generando euforia tra i tifosi nerazzurri. L’ex Lazio può già dire addio alla sua esperienza in Arabia Saudita dopo pochi mesi? A spiegare la situazione relativa al centrocampista è il giornalista Marco Barzaghi sul proprio canale YouTube.

LE PAROLE – «Torna il nome di Milinkovic-Savic associato all’Inter. Evidentemente è già stufo dell’Arabia Saudita, nonostante lo stipendio da capogiro. Da capire che accordi possano esserci con le squadre arabe per liberare giocatori con ingaggi così e quanto possano chiedere loro per rientrare nel calcio che conta. Sicuramente Inzaghi aveva fatto il nome di Milinkovic. Al momento sono solo rumours. Si parla anche di Zielinski».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.