Calciomercato Lazio: Pioli sogna di allenarlo di nuovo al Milan. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Pioli sogna di allenarlo di nuovo al Milan. Ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il Milan torna forte su Milinkovic-Savic: Pioli vorrebbe allenare di nuovo il Sergente. Le ultime

Il Milan vuole intervenire sul mercato per trovare un nuovo Kessié. Acquistato De Ketelaere per cercare estro e gol sulla trequarti, l’obiettivo ora è cambiato: pescare un centrocampista da inserire sulla trequarti. Un nome c’è: si tratta di Milinkovic-Savic.

Pioli sogna il giocatore della Lazio, il suo preferito da anni. Non è giovane, ma porta gol e soprattutto centimetri in area di rigore, un fattore da sfruttare per i rossoneri. Il Milan non ci ha provato lo scorso anno per una questione economica, ma ora le cose potrebbero cambiare.

Il Sergente, come scrive La Gazzetta dello Sport, lascerà la Lazio. Lotito potrebbe accettare una cifra tra i 25 e i 30 milioni. L’arrivo, però, del giocatore è condizionato dalla qualificazione alla prossima Champions e dal mercato di Maldini e Massara. 28 anni, stipendio alto: Milinkovic Savic non è il profilo di RedBird.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.