Calciomercato, Mauricio: «Ero felice alla Lazio, ma devo dedicarmi a un nuovo club» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Mauricio: «Ero felice alla Lazio, ma devo dedicarmi a un nuovo club»

Pubblicato

su

Mauricio è pronto per una nuova avventura. Dopo l’esperienza in Russia, sulle sue tracce ci sarebbero molti club della Turchia

«La Lazio è una grande squadra ed ero felice lì, ma so di non avere scelta se non quella di valutare le proposte arrivate e dedicarmi a un nuovo club», così ha dichiarato Mauricio intercettato da Goal.com, parlando della fine della sua avventura alla Lazio. Il difensore, dopo il rientro dal prestito allo Spartak Mosca, non è nei piani di Inzaghi e il compito di Tare sarà quello di trovargli una sistemazione ottimale per sfoltire i giocatori in esubero ed alleggerire le casse della società. Tante sono le offerte ricevute, soprattutto dalla Turchia, lo conferma il giocatore: «E’ proprio così. Per primo è arrivato il Beşiktaş, poi il Başakşehir. Ho saputo che anche Fenerbahçe si è informato su di me. Il campionato turco è molto interessante. I tifosi sono calorosi e amano il calcio. Sarebbe una grande esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.