Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Mario Rui potrebbe dire addio al Napoli: la Lazio osserva con attenzione. Le parole dell’agente

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Mario Rui potrebbe dire addio al Napoli: la Lazio osserva con attenzione. Le parole dell’agente. I dettagli

L’attesa del rinnovo del contratto, ha portato Mario Rui a prendere in considerazione l’idea di lasciare Napoli se dovesse arrivare un’offerta allettante. La Lazio osserva con attenzione la vicenda, anche se il primo obiettivo rimane Pellegrini, ma il portoghese rappresenterebbe un’alternativa valida. Intervenuto ai microfoni di TvPlay, l’agente del giocatore ha chiarito alcuni aspetti della questione. Le parole di Mario Giuffredi:

PAROLE– «Ci tengo a precisare alcune cose. In qualità di agente di Mario Rui non ho mai pensato di fare il mercato per il mio assistito. Mario Rui vuole continuare a Napoli: è sempre stato il suo desiderio. Abbiamo chiesto di allungare il contratto di un anno anche accettando una piccola riduzione sui due anni dell’ingaggio già in essere. Qualcosa di profondamente insolito, visto che la vittoria di uno scudetto quasi sempre coincide con un aumento dell’ingaggio. La nostra è una proposta per far comprendere l’amore che ha per Napoli».

RAPPORTO COL CLUB– «Cos’è successo tra noi e la società? Avevo comunicato al presidente intenzioni ed esigenze di Mario Rui. Aspetti che De Laurentiis diverse volte si è reso disponibile ad accontentare. Nei fatti, non è andata assolutamente così. Dopo vari confronti con il presidente, sia di persona che telefonici, con uno scambio anche vivace di punti di vista, credo che De Laurentiis non abbia riconosciuto il giusto valore al mio assistito. Un qualcosa che io ritengo assurdo per quanto dimostrato da Mario Rui, riconosciuto dalle statistiche come uno dei migliori terzini della serie A. Ho comunicato io al presidente e Mario Rui al mister che se dovesse arrivare un’eventuale proposta chiederemo la cessione. Se non dovesse arrivare un progetto convincente allora rimarremo e ci sarà un ulteriore giocatore scontento nella squadra degli scontenti »

MARIO RUI– «Il giocatore interessa ad altre squadre, ma altre offerte non sono mai state prese in considerazione ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.