Calciomercato, l’idea per la difesa arriva dall’Argentina

© foto @Youtube

Dall’Argentina arriva la nuova idea per la difesa della Lazio: è Marcos Senesi, giovane del San Lorenzo seguito dai club di mezza Europa

Le mire di Tare sono arrivate fino in Argentina. A catalizzare le sue attenzioni, stavolta, è Marcos Senesi. Secondo indiscrezioni, infatti, la Lazio starebbe monitorando il difensore classe 1997: maglia del San Lorenzo sulle spalle, fisico imponente, mancino e dotato di buona tecnica. Un talento interessante soprattutto per la giovane età e gli ampi margini di crescita. Ha collezionato un bottino di 26 presenze, condite da una rete ed un assist. 7 i milioni messi sul piatto per il giocatore e cercare di spuntare la concorrenza di numerosi club di Serie A tra cui: Inter, Fiorentina e Sassuolo. In inverno è stato seguito anche da Real Madrid, Siviglia e Manchester City.

Insomma, un’altra pedina da monitorare per il reparto arretrato – soprattutto nel caso in cui uno tra Bastos e Wallace lasciasse Roma – e in attesa che la trattativa possa finalmente chiudersi con la tanto attesa fumata bianca.

Articolo precedente
Calciomercato Lazio WesleyCalciomercato Lazio, si chiude per Wesley: trovata l’intesa con club e giocatore – ESCLUSIVA
Prossimo articolo
Lazio, accordo per un attaccante: andrà in prestito alla Salernitana?