Calciomercato, l'idea per la difesa arriva dall'Argentina - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, l’idea per la difesa arriva dall’Argentina

Pubblicato

su

Dall’Argentina arriva la nuova idea per la difesa della Lazio: è Marcos Senesi, giovane del San Lorenzo seguito dai club di mezza Europa

Le mire di Tare sono arrivate fino in Argentina. A catalizzare le sue attenzioni, stavolta, è Marcos Senesi. Secondo indiscrezioni, infatti, la Lazio starebbe monitorando il difensore classe 1997: maglia del San Lorenzo sulle spalle, fisico imponente, mancino e dotato di buona tecnica. Un talento interessante soprattutto per la giovane età e gli ampi margini di crescita. Ha collezionato un bottino di 26 presenze, condite da una rete ed un assist. 7 i milioni messi sul piatto per il giocatore e cercare di spuntare la concorrenza di numerosi club di Serie A tra cui: Inter, Fiorentina e Sassuolo. In inverno è stato seguito anche da Real Madrid, Siviglia e Manchester City.

Insomma, un’altra pedina da monitorare per il reparto arretrato – soprattutto nel caso in cui uno tra Bastos e Wallace lasciasse Roma – e in attesa che la trattativa possa finalmente chiudersi con la tanto attesa fumata bianca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.