Calciomercato Lazio, quei due esuberi sono RIMASTI. Verso il TAGLIO dalle liste: un DANNO per il monte ingaggi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, quei due esuberi sono RIMASTI. Verso il TAGLIO dalle liste: un DANNO per il monte ingaggi

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, due esuberi alla fine sono rimasti a Formello. Vanno verso il taglio dalle liste: un danno economico

Alla fine anche Hysaj e Pedro non sono stati piazzati dal calciomercato Lazio nell’ultimo giorno di trattative. E ora la loro situazione è stata così analizzata dal Corriere dello Sport.

I DETTAGLI – «Hysaj e Pedro viaggiano verso il taglio, dovranno essere pagati profumatamente. Sono soldi che pesano nell’anno del taglia e cuci, del monte ingaggi da abbattere, del mercato delle rottamazioni, dei senatori diventati transfughi, delle gerarchie cancellate, dei big fuori gioco e delle parole fuori luogo, delle gag, della sarabanda di nomi (alcuni impossibili), del festival delle bizzarrie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.