Calciomercato Lazio, Luka Romero vicino all'Inter? Ecco cosa blocca l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Luka Romero vicino all’Inter? Ecco cosa blocca l’affare

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Luka Romero vicino all’Inter? Ecco cosa blocca l’affare. I costi della commissione sarebbero però giudicati troppo alti per un diciannovenne

Come riporta InterNews.it si è presentata all’Inter una possibile occasione a parametro zero in vista della sessione di mercato estivo: si tratta del giocatore della Lazio, Luka Romero.

L’argentino il prossimo 30 giugno concluderà ufficialmente la sua esperienza nel club capitolino,  i discorsi per il rinnovo con i biancocelesti si sono interrotti di fronte alle richieste di commissione per la firma, ritenute esagerate dalla società. Vista la situazione, l’agente del giocatore, Ramadani, si sta muovendo offrendo l’argentino ad altri club, inclusa l’Inter.

Romero arriverebbe a parametro zero e lo stipendio sarebbe tra il milione e il milione e mezzo. Il vero problema anche per l’ Inter sono i costi della commissione, 5 milioni di euro, giudicati troppo alti per un ragazzo così giovane che, seppur talentuoso, difficilmente sarebbe parte della prossima rosa. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.