Calciomercato Lazio, Luis Alberto tra Siviglia e Napoli: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Luis Alberto tra Siviglia e Napoli: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Luis Alberto potrebbe essere il grande sacrificato sul mercato: Siviglia e Napoli pensano allo spagnolo

Il grande sacrificato del mercato della Lazio potrebbe essere Luis Alberto. Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, Siviglia e Napoli sono sul calciatore spagnolo. Il ritorno in Spagna è un’idea che stuzzica da tempo l’ex Liverpool, Monchi è innamorato del ragazzo ma al momento non ha ancora mosso passi ufficiali vista la richiesta di Lotito (35 milioni).

Sullo sfondo rimane la pista Napoli con l’idea di uno scambio con Zielinski che stuzzica le due società. Resta il problema dell’ingaggio della mezzala dei partenopei (quasi 4 milioni) ma uno scambio alla pari non è da escludere. Il futuro di Luis Alberto potrebbe essere lontano da Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.