Calciomercato Lazio, quanta fila per Luis Alberto: si aggiunge anche un club di Serie A - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, quanta fila per Luis Alberto: si aggiunge anche un club di Serie A

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – I gioielli biancocelesti fanno gola ai ricchi club europei: un club di Serie A ha messo gli occhi su Luis Alberto

Calciomercato Lazio – Per Luis Alberto è stato un 2017 da incorniciare. Il crack con la Lazio e la realizzazione del sogno Nazionale. Il classe ’92 è uno dei fuoriclasse della compagine biancoceleste, tra i centrocampisti più forti dell’intera Serie A. Come evidenziato nelle ultime settimane, le prestazioni del “Mago” hanno attirato le attenzioni del Barcellona (clicca qui per i dettagli) che sarebbe disposto a versare una grossa cifra nelle casse di Claudio Lotito per riportare il fenomeno in Spagna. Come se non bastasse fra le pretendenti c’è, e non si nasconde, il Milan: osservatori della società rossonera stanno seguendo da inizio stagione Luis Alberto, erano in tribuna in occasione del match dell’Olimpico contro il Torino. I dirigenti meneghini starebbero valutando un’offerta già per gennaio. Difficile convincere la presidenza capitolina a cedere il proprio gioiello nella prossima sessione di trasferimenti, soprattutto se andrebbe a rinforzare una diretta contendente all’Europa. Il discorso potrebbe però riaprirsi a fine stagione. In questo momento per la Lazio vendere non è assolutamente una priorità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.