Calciomercato Lazio, Lotito ALL'ANGOLO! Cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lotito ALL’ANGOLO! Il messaggio di Setti non lascia dubbi, per il doppio colpo serve QUESTA cifra

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Lotito alle strette: Setti chiede al patron biancoceleste di chiudere Noslin e Cabal entro il 30 giugno

Come riportato dal Corriere dello Sport, Claudio Lotito si trova già al primo importante bivio del calciomercato Lazio estivo. Setti, presidente del Verona, ha dato al patron biancoceleste un ultimatum molto preciso per quanto riguarda la doppia trattativa Noslin-Cabal: va chiusa entro il 30 giugno.

Restano dunque solo 5 giorni a partire da oggi per cercare di trovare la quadra: la richiesta è di 25 milioni di euro, Lotito al momento arriva a 20 coi bonus. Impossibile l’inserimento di Cancellieri, probabile quello di Akpa Akpro che piace a Zanetti. Corsa contro il tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.