Calciomercato Lazio, Lotito insiste per Casale: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lotito insiste per Casale: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Lotito vuole regalare Casale a Sarri: pressing sul presidente del Verona Setti per lasciarlo partire a gennaio

Claudio Lotito è deciso ad accontentare Sarri almeno con un colpo in difesa. In questo senso l’edizione odierna de Il Messaggero rilancia il nome di Casale dell’Hellas Verona.

Nonostante l’irremovibilità del presidente Setti che vorrebbe venderlo solo a giugno, il patron biancoceleste è convinto di riuscire a convincerlo entro la fine del mercato di riparazione. L’offerta messa sul piatto è quella di un prestito oneroso da cinque milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a sette al termine della stagione. Le prossime saranno ore frenetiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.