Calciomercato Lazio, Lotito: «Immobile? Non è mai stato in vendita»
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, Lotito: «Immobile? Non è mai stato in vendita»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Lotito: «Immobile? Non è mai stato in vendita» Le parole del presidente

Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti ad Auronzo di Cadore, Claudio Lotito ha parlato così del calciomercato Lazio:

IMMOBLE – Ciro non è stato mai in vendita. Un conto fare le cose nell’interesse della società, un conto quelle strumentali. La società non è mai stata nella sua storia in queste condizioni. Facevano le collette, la Lazio ha scampato la serie c, poi ha fatto b, è cresciuta e ha avuto periodo di auge legato al periodo di Cragnotti. poi però la società era morta. Se uno in famiglia incassa 100, non può spendere 500! Quindi piano piano si cresce. Noi gli stipendi li paghiamo e in anticipo, siamo l’unica squadra del mondo che a settembre ha pagato gennaio!

CLICCA QUA PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.