Acerbi con le valigie pronte ma Lotito gli ha garantito una cosa
Connettiti con noi

Calciomercato

Acerbi con le valigie pronte ma Lotito gli ha garantito una cosa: i dettagli

Pubblicato

su

Francesco Acerbi ha sempre le valigie pronte per salutare la Lazio ma in caso di permanenza Lotito gli ha garantito una cosa

Ogni giorno potrebbe essere quello buono per la cessione di Francesco Acerbi. Con gli addii di de Ligt e Koulibaly il mercato dei difensori è partito e il centrale mancino della Lazio potrebbe giocare un ruolo importante in questo domino.

Napoli e Juventus sono alla caccia dei sostituti: ora si capirà se avranno intenzione di affondare il colpo sul Leone, cercato anche da Monza, Torino e Inter. Acerbi ha le valigie pronte ma, nel caso in cui non dovesse trovare squadra, Lotito gli ha assicurato che una sua permanenza non sarebbe un problema. Lo riporta La Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.