Calciomercato, anche Grujic nel mirino della Lazio

Grujic
© foto @CalcioNews24

Marko Grujic, centrocampista centrale del Liverpool, è il nuovo nome accostato alla Lazio. Classe 1996, il ragazzo ha vinto da protagonista il Mondiale con la Serbia Under 20

Ancora un serbo per la Lazio. Stavolta, a rubare le attenzioni è Marko Grujic. Centrocampista centrale di proprietà del Liverpool, ha trascorso la stagione a servizio del Cardiff City. Un vero e proprio talento cresciuto nello Stella Rossa. Prima di approdare alla corte di Klopp – per circa 7 milioni di euro – è stato a lungo corteggiato da altre squadre italiane come Inter e Torino. Classe 1996, è un jolly in mezzo al campo: le sue caratteristiche offensive lo aiutano ad esprimersi bene anche in attacco sia come trequartista che spostato sulla fascia. Tatticamente intelligente è abile ad intercettare e rubare il pallone, gestendo anche la fase difensiva.
Con la Serbia Under 20 ha conquistato il titolo da protagonista, subentrando quasi sempre al posto di Milinkovic Savic. Secondo le indiscrezioni riportate da Radio Incontro Olympia, il nome del ragazzo potrebbe prendere quota: il prezzo del cartellino è fissato a 5 milioni.