Calciomercato Lazio: si lavora ad uno scambio con il Bologna per Lazzari
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: si lavora ad uno scambio con il Bologna per Lazzari

Pubblicato

su

Come riportato da il Resto del Carlino la Lazio sta lavorando sotto traccia per una scambio con il Bologna che coinvolge Lazzari e…

la Lazio punta a effettuare un paio di colpi cercando anche di cedere gli esuberi e i calciatori fuori dal progetto. A sorpresa tra i sacrificabili è finito anche Manuel Lazzari che, dopo un avvio positivo, fa fatica a inserirsi nel 4-3-3 di Sarri. Il giocatore è finito nel radar di Torino, Tottenham e soprattutto Bologna. Proprio in casa rossoblù in uscita potrebbe esserci Orsolini, seguito con interesse dall’allenatore biancoceleste.

L’edizione odierna de Il Resto del Carlino, lancia l’indiscrezione:  «Lazzari in rossoblù e Orsolini in biancoceleste? A fari spenti ci si sta lavorando»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.