Calciomercato Lazio, l'annuncio di Retegui: «Ecco dove mi piacerebbe giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Lazio, l’annuncio di Retegui: «Ecco dove mi piacerebbe giocare»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, l’annuncio di Retegui: «Ecco dove mi piacerebbe giocare». Le parole dell’attaccante italo-argentino

L’attaccante della Nazionale italiana e del Tigre, Mateo Retegui apprezzato molto dalla Lazio di Sarri, ha parlato del suo futuro e dei suoi idoli calcistici a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:

FUTURO – «Inter? Non c’è niente di concreto, si sta occupando di tutto papà, ma a me i club in Italia piacciono tutti. Ora sono concentrato sul Tigre al 100%».

ITALIA – «Non mi aspettavo la chiamata di Mancini e ci ho messo anche poco per dirgli subito di sì. Esordire con l’Italia a Napoli nello stadio di Diego Maradona per me è stata una grande emozione».

IDOLI – «ho tanti attaccanti che guardo e ammiro, ma su tutti dico Haaland. Poi Lewandowski e Ibra, sono dei leader».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.