Calciomercato Lazio, Hauge verso il Francoforte: Kostic più vicino?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Hauge verso il Francoforte: Kostic più vicino?

Pubblicato

su

Il calciomercato Lazio potrebbe subire una svolta. Una sempre più probabile arrivo di Hauge al Francoforte favorirebbe l’arrivo di Kostic

 

L’asse di mercato Lazio-Bundesliga potrebbe tornare ad essere caldo. Jens Petter Hauge infatti non è stato convocato per l’amichevole del Milan contro il Nizza. Una scelta legata probablimente alla strategia di provare a piazzare l’ex Bodo Glimt in Bundesliga. Nelle ultime ore la dirigenza rossonera ha riallacciato i contatti con l’Eintracht Francoforte. Gli ultimi contatti hanno contribuito ad avvicinare le posizioni e se la trattativa dovesse andare in porto potrebbe favorire la partenza di Kostic, obiettivo della Lazio di Sarri, in direzione Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.