Calciomercato Lazio: la Juve tenta Milinkovic. Lotito le chiede due giocatori
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: la Juve tenta Milinkovic. Lotito le chiede due giocatori

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: la Juve tenta Milinkovic. Lotito le chiede due giocatori o i 40 milioni sotto i quali non vuole scendere

Secondo Il Messaggero la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto 25 milioni di euro (e 5 di bonus) per Milinkovic-Savic. Lotito invece – che nei giorni scorsi aveva chiesto un gol a “Sergio” – non vorrebbe scendere sotto i 40, a meno che i bianconeri vogliano inserire nell’affare di calciomercato Lazio Rovella e il riscatto di Pellegrini.

Milinkovic al momento giura di non avere accordi con nessun club, ma la Juve comincia a fiutare l’affare offrendogli 5 milioni annui più uno di bonus, guarda caso i 6 richiesti dal calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.