Calciomercato, la Lazio sogna Jemerson: il nodo è il prezzo. E Rodrigo Caio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio sogna Jemerson: il nodo è il prezzo. E Rodrigo Caio…

Pubblicato

su

Tare è pronto all’assalto per Jemerson del Monaco. Piace alla Lazio da quando giocava nell’Atletico Mineiro: il nodo è la valutazione

Il centrocampo della Lazio ha bisogno di essere rinforzato in vista della prossima stagione. E’ tornato di moda il nome di Jemerson de Jesus Nascimento, all’anagrafe calcistica Jemerson. Come sottolinea il Corriere dello sport, la sua candidatura era scontata: il ds Igli Tare lo conosce dai tempi dell’Atletico Mineiro, milita attualmente nel Monaco che è sotto la protezione di Jorge Mendes. Si parla di un centrale classe 1992, compirà 26 anni ad agosto, è sotto contratto sino al 2020. Quest’anno ha totalizzato 34 presenze in campionato e realizzato 2 gol. Il Monaco ha vinto la Ligue 1 ed è arrivato in semifinale Champions League (11 presenze), lo valuta 20 milioni di euro. La dirigenza capitolina non può spingersi a queste cifre, ma Claudio Lotito conta sull’aiuto di Mendes, deve fare da sponda per ammorbidire le pretese dei francesi. Il brasiliano sarebbe il colpo perfetto per sostituire Stefan de Vrij, Simone Inzaghi si troverebbe a disposizione una pedina già pronta per il panorama europeo.

RODRIGO CAIO – Di vecchie fiamme la Lazio se ne intende. Il profilo del giocatore del San Paolo milita da tempo intorno all’orbita delle Aquile. Rodrigo Caio era in scadenza nel 2018, a marzo ha rinnovato sino al 2021, è blindato, per strapparlo al club paulista servono almeno 15 milioni. E’ difficile credere che sarà venduto ad un prezzo inferiore, anche se le casse delle società verdeoro sono in crisi finanziaria e nulla va dato per scontato. Il difensore sogna l’Europa, i tifosi laziali sarebbero pronti ad accoglierlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.