Lazio-Marusic, scenario a sorpresa per il terzino? Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Marusic, scenario a sorpresa per il terzino? Ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Adam Marusic non è incedibile: Sarri non vorrebbe privarsene ma in caso di buona offerta potrebbe partire

Adam Marusic potrebbe essere la cessione a sorpresa del calciomercato Lazio. Come riportato dalla Rassegna Stampa di Radiosei, il terzino, pur essendo uno dei tre calciatori più impiegati della gestione Sarri dopo Milinkovic e Felipe Anderson, potrebbe partire a fronte di una buona offerta.

Il piano dei biancocelesti sul mercato d’altronde è chiaro: tranne qualche eccezione, tutti sono necessari ma nessuno è indispensabile. Il prossimo incontro tra Lotito e Kezman servirà a fare un più preciso quadro della situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.