Calciomercato Lazio, intrigo Hudson-Odoi: lo scenario sull'inglese
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, intrigo Hudson-Odoi: lo scenario sull’inglese

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, in stallo la pista Hudson-Odoi: l’inglese può arrivare solo se saltano Kamada e Zakharyan. A meno che…

Hudson-Odoi rischia di uscire definitivamente dall’orbita del calciomercato Lazio. Come riferisce Il Messaggero infatti, la trattativa con il Chelsea era a buon punto sulla base del prestito con obbligo di riscatto condizionato ma c’è stata una brusca frenata.

L’esigenza prioritaria di arrivare al sostituto di Milinkovic ha spinto la società a vagliare concretamente le piste Zakharyan e Kamada, entrambi extracomunitari. Essendo stato già preso Castellanos, l’arrivo di uno dei due chiuderebbe le porte all’esterno inglese.

Sarri lo vorrebbe nel caso saltasse Kamada ma in quel caso Lotito sarebbe fermo nel voler chiudere per il classe 2003 russo. Un aiuto insperato potrebbe però arrivare dalla FIGC: se venisse accetta la richiesta fatta ieri al CONI di equiparare ai calciatori comunitari gli inglesi il problema sarebbe risolto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.