Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, dal Portogallo sicuri: ipotesi Fabio Silva. La strategia di Lotito

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, dal Portogallo rilanciano la candidatura di Fabio Silva per l’attacco: Lotito ha una strategia

La candidatura di Fabio Silva, attaccante classe 2002 del Wolverhampton, sta prendendo piede nel calciomercato Lazio. Come riferito dal Portogallo, in particolare O Jogo, i biancocelesti avrebbero avviato i primi contatti.

Il club inglese chiede 25 milioni di euro per l’attaccante, Lotito punta al prestito con diritto di riscatto. Dialoghi in corso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.