Calciomercato Lazio: senza Tare parte anche lui? Possibile assalto Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: senza Tare parte anche lui? Possibile assalto Inter

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, l’addio di Tare potrebbe spalancare le porte non solo all’addio di Milinkovic ma anche a quello di Marusic: c’è l’Inter

L’addio praticamente imminente di Igli Tare potrebbe sconvolgere il calciomercato Lazio, perlomeno quello in uscita. Come riferito dal Corriere dello Sport infatti, il terzino montenegrino, da sempre legato al DS, sarebbe finito nelle mire dell’Inter dell’ex Simone Inzaghi.

Se dovesse partire Dumfries Marusic diventerebbe il primo obiettivo dei nerazzurri. Con un contratto in scadenza nel 2026, Lotito può chiedere cifre superiori ai 10 milioni di euro. Adam è un punto fermo di Sarri ma le sirene del mercato hanno cominciato a suonare molto forte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.