Insigne-Lazio, il giornalista approva: «Operazione che farei, vi spiego il motivo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Insigne-Lazio, il giornalista approva: «Operazione che farei, vi spiego il motivo»

Pubblicato

su

Insigne-Lazio, il giornalista Marco Piccari approva il possibile accordo tra l’esterno e il club biancoceleste: le dichiarazioni

A TMW Radio, Marco Piccari ha parlato così della possibile operazione Insigne nel calciomercato Lazio:

«Il fatto che Insigne e Bernardeschi vogliano tornare significa molto. Penso che Insigne voglia tornare in Italia e ha scelto anche la squadra migliore per tornare, vista la presenza di Sarri e Immobile alla Lazio, oltre alla vicinanza a Napoli. La sua vita cambierebbe così, per la Lazio a dire la verità se ci fosse la possibilità di fare un accordo per i prossimi sei mesi è un’operazione che farei. Chiaramente a ingaggio più basso e credo che Insigne sia pronto a rinunciare a qualcosa, però magari si vuole giocare anche una carta nazionale. Se in nazionale gli attaccanti non segnano, in casa Lazio non segnano neanche gli esterni e lui spesso ha portato dei gol. È un’alternativa in più davanti per la Lazio e per sei mesi può essere una buona idea».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.