Dalla Serie A alla Spagna: tutti vogliono Immobile - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Serie A alla Spagna: tutti vogliono Immobile

Pubblicato

su

Immobile fa impazzire Roma e non solo. Lo straordinario avvio di stagione del giocatore ha impressionato la Serie A e la Spagna…

Inzaghi non ha più aggettivi per descriverlo. Il pubblico lo coccola e lo esalta. Lui segna ed esulta. E’ Ciro Immobile che in 6 gare ha già collezionato 8 gol e 3 assist. Come lui solo Signori e Piola. Insomma, non due qualunque per la storia biancoceleste. «E’ il periodo più bello della mia carriera», ammette lui stesso… e come dargli torto? A seguire le imprese dell’attaccante, però, non sono solo le squadre della Serie A freddate dal suo cinismo. Dalla Spagna, infatti, arrivano indiscrezioni allarmanti: il Real Madrid starebbe monitorando il profilo del numero 17, per portarlo alla corte di Zidane già a gennaio. Secondo il portale Elgodigital.com, il Siviglia avrebbe avuto un ritorno di fiamma vedendo come il talento partenopeo sia ufficialmente sbocciato. Mentre in Italia, Milan e Juventus – entrambe ferite dai colpi di Ciro – lo tengono d’occhio…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.