Calciomercato Lazio, Ancelotti punta Immobile: ecco la richiesta di Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Ancelotti vuole Immobile: De Laurentiis pronto a trattare con Lotito

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, per la prossima stagione Ancelotti vorrebbe Ciro Immobile per il suo Napoli: ma Lotito frena

Calciomercato Lazio / Il mercato estivo è ancora lontano, ma le società sottotraccia sono già a lavoro per programmare la prossima sessione. Tra le squadre che, più di tutte, opererà sul mercato c’è il Napoli che dovrà rinforzare il proprio organico. Un giocatore potrebbe arrivare proprio dalla Lazio.

Secondo quanto riferito da Rai Sport, Carlo Ancelotti per la prossima stagione avrebbe stilato una lista di possibili attaccanti che potrebbero far a caso del Napoli. Presente, in questa short list, anche il centravanti della Lazio Ciro Immobile. Difficile strapparlo a Lotito, che per il giocatore chiede non meno di 60 milioni. De Laurentiis, dal canto suo, sarebbe disposto ad abbassare la parte cash e ad inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica. Per ora ci sono stati solo dei piccoli sondaggi con i procuratori di Immobile, tra le società ancora nulla. Intanto il giocatore è concentrato e vuole raggiungere i traguardi con la propria squadra, de futuro ci sarà tempo per riparlarne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.