Calciomercato Lazio: piace Kenny Lala dello Strasburgo, ma l'assalto decisivo è rimandato a giugno - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: piace Kenny Lala dello Strasburgo, ma l’assalto decisivo è rimandato a giugno

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il primo obiettivo del club biancoceleste per la fascia era Kenny Lala dello Strasburgo, ma l’assalto decisivo è rimandato alla prossima estate

Calciomercato Lazio – Mancano meno di 24 ore alla chiusura del mercato e alla Lazio è ancora alla ricerca di un rinforzo per fascia destra da regalare a mister Inzaghi. Ora in pole c’è Romulo del Genoa, ma il vero obiettivo della dirigenza biancoceleste in questa sessione di mercato sarebbe stato Kenny Lala, 27enne difensore in forza allo Strasburgo. Secondo quanto riporta le10sport.com, la Lazio ha provato a portare Lala nella Capitale già in questa sessione di mercato, ma la riposta del club francese sarebbe stata negativa. Sulle sue tracce c’era anche il St-Etienne, ma anche in questo caso l’offerta è stata respinta al mittente. Lo Strasburgo non vuole privarsi in questo momento della stagione di una delle sue pedine fondamentali e quindi un eventuale trasferimento (salvo sorprese) è rimandato alla prossima estate. Intanto la Lazio continua a trattare per cercare di anticipare la concorrenza e di chiudere l’operazione già nei prossimi mesi. Lo Strasburgo valuta Lala circa 10 milioni di euro, mentre l’offerta del club biancoceleste si aggirerebbe intorno ai 7.

LALA – Kenny Lala è nato a Villepinte il 3 ottobre del 1991, possiede passaporto francese, ma è di origini martinicane. E’ alto 178 cm, è un terzino destro dotato di un’ottima corsa ed accelerazione. Dopo aver esordito col Paris FC, nel 2011 passa per 100mila euro al Valenciennes con cui gioca 26 incontri segnando una rete in Ligue 1. Nel 2015 passa al RC Lens dove resterà fino al 2017, prima di approdare a parametro zero al RC Strasburgo. In questa stagione ha collezione 19 presenze in Ligue 1 e ha realizzato 3 gol e ben 7 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.