Calciomercato Lazio, Lotito PORTA a Formello il parametro zero
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lotito PORTA a Formello il parametro zero di LUSSO! Ritorno di fiamma

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Lotito pronto a portare a Formello il parametro zero di lusso: ritorno di fiamma per Yazici del Lille

Come riportato dal Corriere dello Sport, tra i profili monitorati dal calciomercato Lazio in vista della prossima estate c’è anche quello di Yazici, trequartista del Lille in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con il club francese.

Per i biancocelesti si tratta di un ritorno di fiamma visto che Yazici era già stato trattato nel 2019 quando giocava nel Trabzonspor. Il profilo piace molto a Tudor ma in questo caso c’è da battere la forte concorrenza del Milan, con Fonseca che avrebbe fatto il suo nome dopo averlo allenato proprio al Lille.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.