Calciomercato Lazio, individuato il perfetto vice Immobile: c'è un ostacolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, individuato il perfetto vice Immobile: c’è un ostacolo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Pinamonti viene considerato da Sarri e la società il perfetto vice Immobile: l’ostacolo principale è il costo

Un tema del prossimo calciomercato Lazio sarà sicuramente quello relativo all’arrivo di un vice Immobile. Non un attaccante di grido che vada ad intaccare il ruolo di Ciro ma un giocatore abbastanza esperto e che conosce già la Serie A. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport infatti, il preferito sarebbe Pinamonti del Sassuolo.

L’ostacolo però è rappresentato dal prezzo. I neroverdi lo riscatteranno dall’Inter per 20 milioni di euro facendogli firmare un quinquennale da 2 milioni di euro netti a stagione. La Lazio dovrebbe presentare un’offerta di almeno 4-5 milioni più alta al Sassuolo (considerato anche il diritto di recompra dell’Inter) e leggermente più alta anche alla punta (intorno ai 2.5 milioni). Per questo la pista resta complicata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.