Calciomercato Lazio, i voti dei quotidiani: pesano le conferme dei 'big'
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, i voti dei quotidiani: pesano le conferme dei ‘big’

Pubblicato

su

Ecco come è stato giudicata la sessione estiva di calciomercato della Lazio dai principali quotidiani sportivi e non

Ieri alle 22 si è conclusa la sessione estiva di calciomercato per le squadre italiane. Alcuni quotidiani, nella loro edizione odierna, hanno pubblicato i giudizi sull’operato dei club di Serie A. La Lazio ha ottenuto voti che vanno dal 6 al 6,5 dai maggiori giornali sportivi e non. Fondamentali le conferme dei big, come Milinkovic, a cui non ha fatto seguito però un mercato in entrata convincente fino in fondo. Di seguito, l’analisi completa:

GAZZETTA DELLO SPORT, VOTO 6,5: Lazzari e Jony sono le novità più attese, ma Lotito ha confermato Milinkovic, Correa e Luis Alberto.

LA STAMPA, VOTO 6,5: Tenere Milinkovic-Savic vale come comprare un top player, poi ha investito sul difensore Vavro e sull’esterno Lazzari: non sarà molto, ma la struttura era già valida.

CORRIERE DELLO SPORT, S.V.: Doveva essere rivoluzione e invece solo ritocchi mirati, puntando ancora sullo stesso blocco dei titolari, ritenuti di valore superiore all’ottavo posto dell’anno scorso. Più degli acquisti pesano le conferme di Milinkovic e Luis Alberto. Blindato Correa. Continuità.

TUTTOSPORT, VOTO 6.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.