Idea Grillitsch per la Lazio, sul giocatore c'è anche la Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

Idea Grillitsch per la Lazio, sul giocatore c’è anche la Roma

Pubblicato

su

Non solo in campo, Lazio e Roma si sfidano anche sul mercato: i due club della Capitale sarebbero sulle tracce di Grillitsch

Non solo Casale, la Lazio rischia di contendersi con la Roma più di un obiettivo di mercato. Oltre al difensore, i due club sarebbero sulle tracce di Florian Grillitsch: è il jolly dell’Hoffenheim, può agire sia come centrale di centrocampo che difensivo, ha 26 anni e nessuna intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2022.

La notizia è rimbalzata dalla Spagna, ma quel che è certo è che la società biancoceleste sarà vincolata dall’indice di liquidità e, inevitabilmente, i possibili colpi a parametro zero saranno valutati con più attenzione. Su Grillitsch ci sarebbero anche Arsenal e Newcastle.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.