Calciomercato Lazio, Giroud più vicino: trovato l’accordo con il giocatore

LIVE Calciomercato Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Il DS biancoceleste sembrerebbe essere veramente intenzionato a portare Giroud alla Lazio: accordo trovato con il giocatore

AGGIORNAMENTO 14:32 – La Lazio trova l’accordo con il giocatore, a riportarlo è Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale. A quanto riportato, per sbloccare definitivamente l’affare mancherebbe solo l’ok definitivo dei londinesi. Lotito sta provando di tutto per portare a Roma l’attaccante francese che darebbe una notevole svolta al mercato laziale.

AGGIORNAMENTO 13:26 – Secondo quanto scrive Emanuele Baiocchini su Twitter, la trattativa rimane molto complicate. Nelle ultime ore sembrava che la situazione si fosse sbloccata, ma l’inviato di Sky Sport smentisce tutto mettendo in vantaggio la posizione del Tottenham sui biancocelesti.

Giroud alla Lazio è più di una semplice suggestione: nelle ultime ore, le voci di un possibile passaggio dell’attaccante ai biancocelesti, si stanno facendo sempre più intense anche se l’affare rimane complicato.

A conferma di quanto detto, TuttomercatoWeb.com riporta una vera e propria missione di Tare in terra meneghina. La proposta sarebbe di un contratto biennale a €3mln più bonus a stagione. Ieri si diceva che la trattativa fosse bloccata dall’eventuale approdo di Mertens ai Blues, oggi si prova a rendere la trattativa indipendente.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy