Giordano: «Correa è migliorato, ma deve ancora dare il meglio di sè...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giordano: «Correa è migliorato, ma deve ancora dare il meglio di sè…»

Pubblicato

su

Correa vicinissimo alla Lazio. Giordano – ex centravanti biancoceleste – ha commentato sulle frequenze di Radiosei il prossimo acquisto

Lazio e Siviglia, stretta finale per Correa. Il giocatore, stando alle ultime informazioni, sembra prossimo a vestire la maglia con l’Aquila sul petto diventando così il futuro vice Luis Alberto. Una figura che divide in maniera netta il pensiero dei tifosi tra entusiasmo e delusione, ma che convince Bruno Giordano. L’ex centravanti biancoceleste – sulle frequenze di Radiosei – ha così commentato il futuro acquisto: «Correa è un giocatore bravo che parte dalla sinistra e si accentra, bravo nel passaggio filtrante. Inutile pensare a quello che dovrà sborsare la Lazio, l’importante è che arrivino giocatori validi. Mi suona strano per il ruolo perché gioca in una posizione che è coperta da Milinkovic o Luis Alberto. Credo a questo punto che la società andrà a prendere un altro giocatore in avanti».

ALLA LAZIO – «Correa deve ancora dare il meglio di sé, spero che riuscirà a dare nella Capitale quello che non è riuscito a dare a Genova o Siviglia. Fisicamente è migliorato molto, può anche occupare la posizione di trequartista o interno. Nel giro di due o tre anni sono andati via giocatori molto forti sulle corsie esterne, evidentemente è una scelta dell’allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.