Calciomercato Lazio, Germoni torna alla Juve Stabia: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Germoni torna alla Juve Stabia: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Luca Germoni fa ritorno alla Juve Stabia: il giovane terzino giocherà un’altra stagione con le Vespe

Ieri l’ufficialità del ritorno alla Lazio, oggi la chiusura dell’affare con la Juve Stabia. L’esterno Luca Germoni fa ritorno a Castellamare, dove giocherà per la prossima stagione. Arrivato in prestito gennaio dalla Virtus Entella (poi lo ha svincolato a giugno), si è ritagliato un ruolo primario nello scacchiere tattico di mister Fabio Caserta, che lo ha rivoluto alla sua corte. Per la nuova normativa, la società stabiese sarà proprietaria del cartellino del giocatore, ma ai capitloni resterà il diritto di “recompra” con la possibilità, a fine anno, di prelevarlo nuovamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.