Calciomercato, niente Lazio per Freuler: lo svizzero verso il rinnovo con l'Atalanta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, niente Lazio per Freuler: lo svizzero verso il rinnovo con l’Atalanta

Pubblicato

su

Calciomercato – Remo Freuler, accostato di frequente alla Lazio, entro dicembre firmerà il rinnovo di contratto con l’Atalanta

Nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, è stato di frequente accostato alla Lazio. Remo Freuler, gioiello dell’Atalanta, sembrava uno dei profili più adatti per rinforzare la rosa a disposizione di mister Inzaghi. Secondo le ultime notizie, riportate dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la dirigenza capitolina dovrà rinunciare all’obiettivo di portare a Roma il centrocampista svizzero. Il classe ’92 sta per rinnovare con il club bergamasco e, entro dicembre, prolungherà il matrimonio con i nerazzurri fino al 2023. Le corteggiatrici, inclusa la Lazio, dovranno virare su altri profili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.