Calciomercato Lazio, Frattesi sul futuro: «Interessamenti fanno piacere, ma ho fatto una promessa»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Frattesi sul futuro: «Interessamenti fanno piacere, ma ho fatto una promessa»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Sassuolo è tornato a parlare del suo futuro

A margine dell’evento del Premio Bulgarelli, il giocatore del Sassuolo, Davide Frattesi, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti sul suo futuro.

LE PAROLE- Adesso voglio finire bene al Sassuolo poi vedremo. Ho promesso al direttore di non parlare di mercato e voglio mantenere la parola. Nella mia vita ho sempre fatto tutto per step, partendo dalla B per poi salire in A. Ora sono ad un buon livello, poi in estate si vedrà. Gli interessamenti fanno super piacere, sarei bugiardo a dire il contrario. Fa capire che bisogna continuare a lavorare in questo modo.

PREMIER LEAGUE Mi affascina la Premier. Per l’intensità ed il grande lavoro, come vedo io il calcio. La Premier è un campionato di livello importante e bisogna arrivare lì al 100%. Bisogna arrivare preparati, credo sia giusto fare un altro passaggio prima di andare lì ma nella vita come nel calciomercato non si sa ma

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.