Calciomercato Lazio, Kostic cambia agente: il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Kostic cambia agente: il motivo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Filip Kostic ha deciso di cambiare agente e non affidarsi più a Ramadani: il mancato passaggio alla Lazio il motivo

Filip Kostic, grande obiettivo di mercato (mancato) della Lazio nell’ultima sessione di calciomercato estiva, ha preso un’importante decisione sul proprio futuro professionale. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’esterno dell’Eintracht ha deciso di cambiare agente e rinunciare a Fali Ramadani, procuratore di Chiesa e Rebic fra i tanti.

La motivazione della scelta di Kostic è legata proprio alla Lazio: secondo l’esterno i consigli di Ramadani avrebbero pesato tantissimo sull’opposizione dell’Eintracht al trasferimento in biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.