Calciomercato Lazio, ecco il primo tassello che la società vuole per la Champions. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, ecco il primo tassello che la società vuole per la Champions. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, ecco il primo tassello che la società vuole per la Champions. I dettagli. Domenico Berardi è da anni accostato ai biancocelesti e la qualificazione in Champions League potrebbe aiutare l’operazione

Secondo quanto riporta La Repubblica l’attaccante del Sassuolo, Domenico Berardi resta nel mirino della Lazio. Il giocatore neroverde è da tre anni accostato ai capitolini e la qualificazione in Champions potrebbe aiutare l’operazione.

Berardi piace a società e Sarri e potrebbe essere proprio lui il primo regalo per la qualificazione nella massima competizione europea per club. I soldi della Champions favorirebbero la trattativa, i neroverdi hanno sempre valutato oltre i 30 milioni il giocatore e Berardi e potrebbe spingere per provare il grande salto in una big. L’idea della società capitolina è chiudere vicina ai 20 milioni, magari inserendo nell’affare Cancellieri, strappato agli emiliani l’estate scorsa. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.