Calciomercato Lazio, due difensori oltre Romagnoli: Sarri vuole Casale ed Emerson
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, due difensori oltre Romagnoli: Sarri vuole Casale ed Emerson

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, non solo Romagnoli: Sarri ha chiesto a Tare anche Casale ed Emerson Palmieri: il terzino disponibile al trasferimento

Maurizio Sarri è stato chiaro con Igli Tare e Claudio Lotito. In difesa, oltre all’arrivo sempre più probabile di Romagnoli, servono altri due innesti che, come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, rispondono ai nomi di Casale ed Emerson Palmieri.

Per il centrale del Verona ci sono fitti dialoghi in corso con Setti ed una quadra potrebbe essere trovata sulla falsariga dell’operazione Zaccagni, ovvero un prestito con obbligo di riscatto sui 10 milioni. Più complicata la pista che porta ad Emerson ma intanto si registra il parere positivo del terzino all’eventuale trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.