Calciomercato Lazio, nome nuovo per la difesa: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, nome nuovo per la difesa: i dettagli

Pubblicato

su

La Lazio pensa al prossimo calciomercato e a rinforzare soprattutto la difesa: un nome nuove sul taccuino di Tare

Nonostante la stagione non sia ancora finita e ci sia l’Europa da conquistare in casa Lazio si pensa al calciomercato. Un reparto sotto osservazione e senza alcun dubbio la difesa, con Romagnoli che sembra il nome più caldo.

Ma, come riportato da Il Messaggero, i biancocelesti starebbero sondando tante piste alternative. Sul taccuino di Tare sarebbe finito Wout Faes, difensore del Reims, nazionalità belga, classe ’98. Il difensore è di proprietà del Reims e in questa stagione si sta mettendo in mostra. Si tratta di un giocatore forte fisicamente, visti i suoi 187 cm, e che può giocare sia da centrale destro che da centrale sinistro. Ed è anche per questo che è un nome che andrebbe tenuto in considerazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.