Calciomercato Lazio, Romagnoli o Ferrari per la difesa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Romagnoli o Ferrari per la difesa

Pubblicato

su

La difesa è il reparto da ricostruire in casa Lazio nel prossimo calciomercato: due i nomi caldi in casa biancoceleste

La difesa è il reparto da ricostruire in casa Lazio nel prossimo calciomercato. E sembrano essere due i nomi caldi in casa biancoceleste.

Come rivelato da Il Corriere dello Sport, i capitolini, visto l’addio di Luiz Felipe e la situazione Acerbi, dovrà comprare due centrali. Romagnoli è il sogno, ma servirebbe alzare l’offerta. Molto più probabile però, a oggi, una permanenza al Milan. Ed è per questo che starebbero prendendo corpo l’ipotesi Ferrari, Il 30enne del Sassuolo costerebbe 6/7 milioni di euro e non avrebbe troppe pretese di ingaggio, guadagnando 1,2 milioni con i neroverdi.

Il secondo centrale? Casale resterebbe l’obiettivo principale. Sarri penserebbe a Rugani, ma quest’ultimo dovrebbe abbassare le sue pretese economiche. Insomma, tutto è in evoluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.