Calciomercato Lazio, tentazione Cremonese per Casasola - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, tentazione Cremonese per Casasola

Pubblicato

su

Il club che da poco ha affrontato la Lazio in Coppa Italia, avrebbe fatto una proposta all’esterno in uscita: Casasola verso il sì

Dopo il prestito alla Salernitana, quest’anno Casasola è rientrato a Roma sotto gli ordini di Inzaghi. Alla Lazio ancora non ha trovato il suo spazio e quindi l’esterno si sta guardando intorno.

Secondo il Corriere dello Sport, l’ex granata sarebbe stato allettato da una proposta della Cremonese e sarebbe tentato ad accettare. Evidentemente martedì scorso ha visto come gioca la squadra di Rastelli ed è rimasto piacevolmente colpito. Negli scorsi giorni, però, era stato notificato anche l’interesse del Cosenza: bisognerà vedere quale progetto intrigherà di più il classe ’95, che però sembra essere sempre più ad un passo dai saluti con la Lazio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.