Lazio Primavera, De Angelis ai saluti: c'è il Cosenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio Primavera, De Angelis ai saluti: c’è il Cosenza

Pubblicato

su

Roberto De Angelis lascia la Lazio. Dopo otto anni coi colori biancocelesti addosso, il classe 2001 vestirà la maglia del Cosenza

Otto stagioni con la maglia della Lazio sulle spalle. Otto stagioni a vivere un sogno da protagonista e da tifoso. De Angelis saluta Roma e i colori biancocelesti: il difensore, classe 2001, lascia la Primavera di Menichini per spiccare il volo altrove, a Cosenza. Una nuova avventura per mettere in mostra il suo valore e farsi le ossa, per poi – magari un giorno – tornare a sfoggiare l’Aquila sul petto.

Come riportato dal portale Seriebnews.com, il ragazzo è già pronto a vestire la nuova casacca, anche se nel suo cuore ci sarà sempre spazio per la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.