Calciomercato Lazio, contatti per Junior Messias: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, contatti per Junior Messias: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: i biancocelesti hanno avviato contatti con il Crotone per  Junior Messias. La situazione

Continuano ad arrivare nuovi nomi per il calciomercato della Lazio. I biancocelesti, infatti, sono a caccia di un nuovo allenatore e di rinforzi di valore per migliorare la rosa. Tra i nomi accostati al club biancoceleste, però, c’è anche quello di Junior Messias.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società capitolina avrebbe avviato dei contatti per il 30enne brasiliano appena retrocesso con il Crotone, ma che ha comunque disputato un’ottima stagione: per lui, infatti, 36 presenze9 gol4 assist. Un piccolo sondaggio da parte della Lazio, che si trova a dover fare i conti anche con altre squadre. Sulle tracce di Messias, infatti, ci sarebbero anche BolognaGenoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.