Calciomercato Lazio, scattato l'obbligo di riscatto di Maximiano: la rivelazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, scattato l’obbligo di riscatto di Maximiano: la rivelazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, rivelazione sul futuro di Maximiano: per il portiere è già scattato l’obbligo di riscatto dell’Almeria

Il giornalista Giulio Cardone, a Radiosei, ha fatto una rivelazione sul calciomercato Lazio, concentrandosi sulla cessione di Maximiano.

LE PAROLE – «Commento alla semestrale di bilancio al dicembre 2023? Va studiata bene, per Maximiano è scattato l’obbligo di riscatto dell’Almeria alla prima presenza in Liga. Smentito, dunque, il riscatto vincolato alla salvezza del club spagnolo. Alla fine è stata una formula di cessione definitiva e la Lazio può già considerarlo un introito a bilancio di circa 8 milioni di euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.