Calciomercato Lazio: Cataldi ha già firmato, svelata anche l'opzione. Dopo il ritiro…
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Cataldi ha già firmato, svelata anche l’opzione. Dopo il ritiro…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: Cataldi ha già firmato, svelata anche l’opzione. Dopo il ritiro… Il giocatore avrebbe già firmato il rinnovo con la società

Secondo quanto riporta Il Messaggero il centrocampista, Danilo Cataldi, avrebbe già firmato il rinnovo con la Lazio, in più la novità è che nel prolungamento a vita c’è pure l’opzione per il sesto anno e quello di un possibile futuro da allenatore nelle giovanili del club, che sarebbe il sogno del giocatore.

Cataldi, infatti, sta imparando da Sarri il mestiere, per quando avrà appeso gli scarpini al chiodo, e nello spogliatoio molti lo considerano già un leader. La scorsa settimana il giocatore ha firmato il rinnovo a 1,5 milioni a stagione (bonus compresi) sino al 2028.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.